LOREDANA ERRORE: IN ARRIVO “TORNIAMO A CASA”

Scritto da il 15 Ottobre 2020

Terzo singolo per l’artista dopo l’inizio della nuova collaborazione con Azzurra Music.

Torniamo a casa è il terzo singolo della nuova avventura discografica dell’artista con Azzurra Music.

La Errore è tornata sulle scene discografiche con questa nuova etichetta e un nuovo approccio musicale, anche nel modo di cantare con il singolo il singolo 100 vite, uscito ad aprile scorso.

A luglio è arrivato un nuovo tassello di questa avventura con il brano È la vita che conta. Ora è arrivato il momento di un nuovo singolo.

Il 30 ottobre 2020 infatti esce “Torniamo a casa”, scritto da Stefano Paviani (già autore per Pausini- Dear Jack e tanti altri) e Riccardo Quagliato. Un brano che vuole essere un inno alle quattro mura domestiche, al posto che ci protegge e ci fa stare bene. Il singolo è il preludio al nuovo album dell’artista previsto in uscita nel mese di novembre.

“Ciao Raga Eccomi qua. Torniamo a casa, il terzo dono musicale che metto in scena in questo fantastico anno, è stata un escalation di emozioni: non mi aveva colpita da subito, ma poi me ne sono perdutamente innamorata.

Il brano è un capolavoro che darà grande risalto anche all’autore Stefano Paviani e al compositore/produttore Ricky Quagliato. Con questo brano hanno realizzato qualcosa di veramente straordinario. Ed io l’ho capito, interpretandolo con tutta me stessa.

Torniamo a casa fa riflettere su valori che non moriranno mai quali la speranza, il credere, il migliorarsi, l’esortazione ad amarsi. E’ un’esaltazione di un luogo a me caro, la casa, un luogo nel quale trovare rifugio, riposare, sognare, amare.

La nostra casa è il luogo dove fa piacere ritornare, dove ci rilassiamo. Ciascuno di noi dovrebbe avere una casa che sia luogo di pace, rifugio da ogni offesa e incomprensione.

Ringrazio dal profondo del mio cuore tutte le persone che mi hanno scelta credendo in me e nella mia Musica, nei miei sogni.”


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background