MAX CONTIGO

Scritto da il 28 Gennaio 2022

“Metti la tua Anima nelle mani della Fantasia” (Max Contigo)

La prima impressione delle volte può essere fuorviante sulla vera anima di una persona.

Al primo sguardo la maschera facciale mostra un volto austero, ma il vero animo del cantautore barese Massimo Monno in arte Max Contigo è decisamente gentile.

Lo pseudonimo scelto deriva dal suo credo personale nei valori dell’amicizia e nella vicinanza con il prossimo che racchiude tutta nella positività che lo caratterizza nella sua Idea di Musica: Contigo tradotto dallo spagnolo “Con Te”.

Si definisce Musicista dal genere Dance Soul, senza avere però uno stile ben preciso perché ama variare e sperimentare nei vari generi vicini.


Il suo approccio nel mondo dell’Arte è come batterista in una band giovanile, diventando poi Autore di testi musicali e Poeta.

nuovo nella Musica prima in un progetto come solista, poi creando attorno a se un bel gruppo di validi collaboratori che lo aiutano nella stesura dei suoi brani.

I testi ricercati con connotazioni forti nel significato e sempre in rima, sono messi in musica dal Producer BBJ, accompagnato dalla cantante Alma Vera e dal rapper KisaKey.

Prossime scadenze? Il 14 febbraio uscirà un nuovo singolo e nel mese di giugno uscirà il suo primo album…e lo grida con tutta la positività che ha in corpo.

ASCOLTACONTIGOFUCINA

Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background