ZAR

Scritto da il 17 Giugno 2022

La musica può nominare l’innominabile e comunicare l’inconoscibile.”
(Leonard Bernstein)

Nel mondo dei Rapper i nomi d’arte hanno connotazioni forti a grosso impatto e altisonanti che fanno capire l’importanza dell’artista.

L’Artista di oggi per elevarsi a re o imperatore ha scelto ZAR, per le sue lontane origini russe.

Artista dal carattere timido ed introverso, trae la sua forza oltre che dalla musica indossando una maschera, chiarendo che col tempo subirà certamente un’aggiornamento.

Un atto introspettivo il motivo della maschera, non riuscendo a guardarsi dentro questa era l’unico mezzo per farlo.

Cerca sempre di esprimere nelle canzoni il suo animo più interiore, una continua ricerca con il Rap mettendo in rima spaccati di vita personale o vista, con un modo di narrare riconosciuto e rivolto in aiuto a chi lo ascolta.

Quando si affrontano temi molto profondi, non cadendo mai nel banali, si può aiutare a vivere meglio a livello interiore.

Riuscire a far sentire sue all’ascoltatore le proprie canzoni è l’aspirazione massima di ogni Artista.

Da brano a brano il flusso di coscienza è espresso in modo diverso a getto o a tratti nel tempo, mentre le basi musicali sono scritte dal produttore David.

Più legato con quelle scritte a getto, pensando vengano meglio, anche se l’importante è sempre il risultato finale.

Si esprime al meglio nel mondo Rap, mai o pochissima sperimentazione con altri generi, rimanendo sempre al suo interno sentendosi più realizzato in un ambiente cui si ritrova .

Trova spazio anche per il Marketing rivolto ad altri Rapper, organizza eventi e si dedica a tutto quello che c’è dietro un brano, affrontando il tutto sempre in modo professionale.

Per Zar la musica è la migliore forma e valvola di sfogo, il Rap “Espressione massima”.

Non seguire l’onda o la moda del momento, rimare fedeli al proprio genere unica forma d’Arte in cui rispecchiarsi; ecco descritto in breve Zar.

Le Recensioni scritte a modo mio da Bresciani Enrico, Rock’n’ Roulla da Enrico&Okram staff de La Fucina dei Artisti Emergenti.

Alla prossima, Ciao a tutti!

ZAR https:instagram.com/zarofficial__

Taggato come

Leggi

Articolo seguente

FACTANONVERBA


Icona
Post precedente

l’estate e la musica


Icona
Traccia corrente

Titolo

Artista

Background